rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Carla Gozzi a caccia del "Guardaroba perfetto" su Real Time

La fashion guru torna in tv con un nuovo programma che la porterà a girare l'Italia per aiutare le donne a liberarsi dei vecchi abiti (che andranno in beneficienza) e a valorizzarsi di più

Dopo aver cercato di insegnare come ci si veste, Carla Gozzi sta per imbarcarsi in un'altra mission impossibile: guidare le donne italiane alla ricerca del "Guardaroba Perfetto".

Questo è il titolo del nuovo programma quotidiano che la style coach modenese condurrà su Real Time, da lunedì al venerdì alle 15.

Stavolta però Carla non sarà accompagnata dall'inseparabile Enzo Miccio, col quale avevano dato vita a "Ma come ti vesti?!", un piccolo cult partito in sordida e diventato in poco tempo un fenomeno, capace di lanciare tormentoni come "Mai più senza", e che si è guadagnato persino un'imitazione più vera del vero da parte di Virginia Raffaele Ubaldo Pantani a "Quelli che il calcio".

Con "Guardaroba perfetto", Carla Gozzi abbandona il loft milanese che fu la location di "Ma come ti vesti?!" per attraversare tutta l'Italia e curiosare negli armadi delle italiane, spiegando i dettami della moda e aiutandole a capire meglio come valorizzare la propria figura. E per ridare vita ai capi abbandonati nei cassetti ci sarà l'aiuto prezioso di Enza, la sarta che da tanti anni affianca la Gozzi nel suo lavoro di consulente d'immagine.

Ma nessun abito verrà buttato nel cestino: tutto quello che non viene più indossato sarà donato in beneficenza all'associazione Umana.

"Mi sono davvero divertita ad entrare nelle case di alcune mie fan o donne che mi seguono da tempo, da Nord a Sud, esplorando i loro armadi e trovandomi di fronte ad acquisti sbagliati, a capi mai messi o abiti ormai obsoleti - ha detto Carla Gozzi a DavideMaggio -  In 'Guardaroba Perfetto' mi rivolgo a donne (e anche qualche uomo) che per paura di sbagliare, rimangono aggrappate agli stessi vestiti di sempre, pur avendo nel loro armadio alcuni pezzi dall’alto potenziale ma che non hanno mai osato indossare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carla Gozzi a caccia del "Guardaroba perfetto" su Real Time

Today è in caricamento