rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Carlo Cracco alla guida di "Hell's Kitchen Italia"

Lo chef vicentino prenderà il posto del temibile e urlante Gordon Ramsay nella versione italiana del talent culinario, in onda su Sky Uno HD dalla prossima primavera

Chi se non Carlo Cracco poteva prendere il posto di Gordon Ramsay nella versione italiana di "Hell's Kitchen", in arrivo a primavera su SkyUno HD?

Lo chef vicentino, accigliatissimo e velenoso come sempre, si dividerà tra questa nuova avventura e la terza edizione di "MasterChef Italia".

Toccherà a Carlo Cracco guidare i telespettatori nel mondo della ristorazione per seguire la sfida tra due squadre di chef professionisti nel ristorante di Hell's Kitchen, tra prove di cucina e servizio ai tavoli (mentre per la squadra che perde la punizione saranno i lavori più umili da fare in cucina).

L'unico giudice è proprio Cracco, che deciderà quale squadra promuovere e quale far uscire definitivamente dal ristorante. Per i 16 aspiranti chef, tutti di età inferiore ai 40 anni, il premio finale è un contratto da executive chef in un ristorante. I concorrenti di "Hell's Kitchen" vivranno insieme in un loft osservati quotidianamente della telecamere che registreranno dinamiche e tensioni di questa convivenza.

Carlo Cracco

"Hell's Kitchen", capostipite di tutti i talent culinari, è uno dei format più seguiti al mondo, grazie sopratutto alla presenza (e alla verve) di Gordon Ramsay, che lo ha definito "un centro di addestramento militare per chef professionisti, che vogliono vincere qualcosa di importante".

Le iscrizioni per partecipare al programma sono aperte fino a fine settembre: possono partecipare professionisti della cucina (non solo cuochi, ma chiunque abbia esperienza in un ristorante) di età inferiore ai 40 anni che si sentano pronti per un'opportunità dietro ai fornelli che potrebbe cambiare le loro vite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Cracco alla guida di "Hell's Kitchen Italia"

Today è in caricamento