rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Cercasi Veline: Ezio Greggio conduce i casting per "Striscia la Notizia"

Dall'11 giugno al via nella piazze d'Italia le selezioni per le sostitute di Costanza Caracciolo e Federica Nargi

Da lunedì 11 giugno ripartono i casting itineranti di "Veline" per trovare i nuovi volti che sgambetteranno sulle scrivanie della prossima edizione di "Striscia la notizia", il tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5.

La conduzione è affidata ancora una volta a Ezio Greggio.

"Sono curioso di vedere in giro per l’Italia quante e quali tipologie di giovani fanciulle si presenteranno ai nostri casting in diretta - dice Greggio - Abbiamo sempre trovato delle ragazze speciali, in gamba e simpatiche, che hanno dimostrato grande impegno e partecipazione a svolgere un ruolo spesso considerato erroneamente marginale".

Al termine della selezione, le due giovani aspiranti "Veline" debutteranno il 25 settembre, andando a sostituire le attuali Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

"Sostituire Federica e Costanza non sarà semplice, ma sono contento di poter accompagnare le nuove Veline fin dai loro primi passi, visto che dovremo passare qualche anno insieme", chiosa Greggio.

Il concorso parte da Ostuni (BR), per poi toccare Alba Adriatica (TE), Lignano Sabbiadoro (UD), Andalo (TN), Acqui Terme (AL), Salsomaggiore Terme (PR), Riva del Garda (TN) e terminare a Milano.

Ogni settimana, sei aspiranti Veline si esibiranno sul palco, valutate da cinque giornalisti tra le principali testati di informazione. Per partecipare bisogna essere maggiorenni e avere ironia, spontaneità e senso del ritmo musicale. 

Tutte le informazioni per partecipare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi Veline: Ezio Greggio conduce i casting per "Striscia la Notizia"

Today è in caricamento