rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Ascolti tv, Maria batte Milly: quasi 5 milioni di spettatori per l'ultima di 'C'è posta per te'

La puntata finale del programma del sabato sera di Canale 5 ha sfiorato il 24 % di share, lasciandosi alle spalle il rivale 'Ballando con le stelle' in onda su Rai 1

Chiude in bellezza, Maria De Filippi. La conduttrice di Canale 5 si conferma regina degli ascolti del sabato sera grazie all'ultima puntata di 'C'è posta per te', che ha collezionato il 23.68% di share pari a 4.763.000 spettatori. 

Il talent vip 'Ballando con le stelle', magistralmente condotto da Milly Carlucci su Rai 1, si è fermato ad uno share medio del 18.95% e a 3.849.000 utenti.

La puntata finale del people show di Mediaset ha potuto contare sulla presenza di ospiti amatissimi dal pubblico: l'attore romano Raoul Bova e lo chef napoletano Antonino Canavacciuolo. Negli studi tv della rete ammiraglia sono arrivato invece Paolo Fox, nelle vesti di ballerino per una notte, e la super-fiorettista paralimpica Bebe Vio, che ha promesso di scendere in pista qualora il rugbista Martin Castrogiovanni non andasse in finale.

La prossima battaglia della "grande guerra" tra le signore tv è prevista per sabato 25 marzo, quando 'La sanguinaria' tornerà in prima serata al timone della fase finale di 'Amici di Maria De Filippi'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolti tv, Maria batte Milly: quasi 5 milioni di spettatori per l'ultima di 'C'è posta per te'

Today è in caricamento