rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Televisione

"Dalla vostra parte", rissa tra De Blanck e Cecchi Paone: "Ti mando ufficialmente a f***"

Lo scontro è avvenuto nell'ultima puntata del talk di Rete 4. Tema della discussione i ladri e la possibilità di difendersi in casa propria

Rissa in tv tra Patrizia de Blanck e Alessandro Cecchi Paone. E' accaduto durante l'ultima puntata del talk di prima serata di Rete 4 "Dalla vostra parte". Ospiti del conduttore Maurizio Belpietro, la Contessa e il giornalista stavano discutendo sul tema dei ladri e della possibilità di difendersi a casa propria quando, a un certo punto, la donna ha perso la pazienza. 

La De Blanck, che nei giorni scorsi aveva dichiarato di possedere un’arma da fuoco per tutelarsi dai malviventi, stava raccontando di una rapina avvenuta vicino a casa sua quando Cecchi Paone l’ha interrotta. "Succedono tutte da te" ha affermato il conduttore de "La settima porta" con tono ironico. A quel punto, la contessa è sbottata: "Senti, ti devo dire una cosa perché mi hai veramente rotto. Ti mando ufficialmente affanc*lo! Io sono la contessa del popolo perciò mando anche anche affanc*lo…" ha strillato. "Maleducata come sei, non ti puoi permettere di esprimere queste opinioni. Sei violenta dentro, tu" ha chiosato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dalla vostra parte", rissa tra De Blanck e Cecchi Paone: "Ti mando ufficialmente a f***"

Today è in caricamento