rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

La crisi colpisce "Centovetrine": licenziato Ivan Bettini

Problemi di budget per la soap di Canale 5 che è costretta a tagliare sui personaggi

Pietro Genuardi, l'attore che in "Centovetrine" interpretava Ivan Bettini, ha detto addio alla soap. La scelta non è stata sua ma della produzione che per ragioni di budget ha dovuto tagliare su qualche personaggio.

Certo nessuno si aspettava che a pagarne le conseguenze fosse proprio lui che è nel cast fin dagli esordi. Una doccia fredda per le fan ma anche per l'attore che a Tv Sorrisi e Canzoni confida:" Sono amareggiato, perché faccio parte del cast dalla prima puntata, andata in onda nel 2001, e a questa serie ho dato veramente tutto. Non voglio certo fare polemiche - continua Genuardi - perché certe scelte fanno parte del gioco, ma non posso negare che questa decisione mi abbia sorpreso e ferito: non ho mai avuto screzi sul set, e i sondaggi dimostrano che il mio Ivan è stato sempre molto apprezzato dai fan della soap".

Insomma la crisi colpisce anche il mondo dello spettacolo e così Pietro Genuardi lascia, o meglio viene lasciato. E dopo 12 anni e più di 3mila puntate non sarà facile reinventarsi in un nuovo personaggio chissà dove.

Pietro Genuardi in Centovetrine

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La crisi colpisce "Centovetrine": licenziato Ivan Bettini

Today è in caricamento