rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Channing Tatum gay? "Farei sesso con George Clooney"

Confidenze intime per l'attore di "Magic Mike", che ha confessato a un tabloid inglese una passione sfrenata per l'amico George Clooney

Channing Tatum ha confessato ai giornalisti le sue fantasie su George Clooney.

Il divo spogliarellista di "Magic Mike" ha raccontato al tabloid inglese The Sun: "Ho avuto modo di passare del tempo con George Clooney e posso dire che lui è l’uomo più interessante del pianeta. Può fare tutto. Penso che vorrei fare sesso con lui".

L'uomo più sexy del pianeta che perde la testa per Clooney?

L'attore e l'allora fidanzata Stacey Keiber hanno ospitato Channing Tatum e la moglie Jenna la scorsa estate nella villa dell'attore a Laglio, sul lago di Como. Che si accaduto qualcosa in quei giorni?

È chiaro che si tratta solo della solita boutade, buona per la promozione del nuovo film di Channing Tatum "White House Down", anche se non è la prima volta che Tatum si lascia andare a dichiarazioni ambigue in merito al proprio orientamento sessuale (e guarda caso sempre durante la promozione di un film).

Dal canto suo, George Clooney ha precisato che non smentirà mai le chiacchiere sulla sua omosessualità: "Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perchè non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto".

Channing Tatum: attore, sex symbol e..spogliarellista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Channing Tatum gay? "Farei sesso con George Clooney"

Today è in caricamento