rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Che tempo che fa, lo schermo nero oscura l'inizio dell'intervista a Naomi Campbell

Un problema tecnico sul segnale di Rai3 ha impedito ai telespettatori di vedere l'inizio dell’intervista di Fabio Fazio alla top model

L’immagine scelta non è una svista: è quello che i telespettatori di ‘Che tempo che fa’, in onda ieri sera su Rai Tre, si sono ritrovati davanti per oltre un minuto, mentre erano in attesa dell'intervista di Fabio Fazio e Naomi Campbell.

Dopo una pausa pubblicitaria successiva all'ospitata di Sandro Mazzola e Gianni Rivera, lo schermo nero ha completamente oscurato l'ingresso della modella nello studio, poi ritornata in onda mentre stava già rispondendo alla prima domanda del conduttore. 

Fazio non si è accorto di nulla. Del problema tecnico è stato informato solo al termine dell'intervista e lo ha sottolineato durante il siparietto con Luciana Littizzetto.

Per ovviare alla mancanza, alla fine dello spazio con la comica torinese è stato mandato in onda l’ingresso della top model saltato durante la mancanza di segnale, perché - ha ironizzato Fazio - “anche voi dovete vederla, per provare quello che ho provato io”.

campbell n-2

campbell-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che tempo che fa, lo schermo nero oscura l'inizio dell'intervista a Naomi Campbell

Today è in caricamento