Sanremo, Laura Chiatti e Vanessa Incontrada non saranno le vallette del Festival

Le due attrici hanno smentito la notizia che stava circolando da giorni e si infittisce il mistero sui nomi femminili che affiancheranno Carlo Conti

E' ancora mistero sui nomi delle vallette che affiancheranno Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo. Nelle ultime ore circolavano i nomi di Laura Chiatti e Vanessa Incontrada, che però hanno appena smentito.

"Non avrei tempo per prepararmi adeguatamente - ha fatto sapere la Incontrada, in queste settimane impegnata sul set di una nuova fiction Rai - Il giorno in cui avrò l'opportunità di condurre il Festival di Sanremo ne sarò felicissima". Non esclude la possibilità di partecipare Laura Chiatti, anche se il suo ufficio stampa ha fatto sapere che non c'è stata alcuna trattativa tra l'attrice e gli organizzatori del Festival per il ruolo di co-conduttrice.

Resta il nome di Virginia Raffaele, che secondo le indiscrezioni dovrebbe fare da spalla comica a Conti, ma per i fan dell'imitatrice meglio aspettare l'ufficialità prima di cantar vittoria.

Guarda anche

Chiatti e Scamarcio di nuovo in coppia, con dubbi sul matrimonio

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...