rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Chica Vampiro in tour nei teatri

La serie tv per ragazzi più amata del momento diventa live: a dicembre in scena un rock show, scritto dalla stessa autrice del format Marcela Citterio

Chica Vampiro, la serie tv per ragazzi più amata del momento, diventa live e a dicembre sbarca nei teatri italiani. Greeicy Rendon e i suoi amici porteranno in scena un rock show dove le star canteranno e balleranno dal vivo le canzoni e le coreografie della serie, in onda dal 9 giugno 2014 dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Boing. Con loro sul palco uno straordinario corpo di ballo, che tra luci e colori, farà da accompagnamento per una serata all'insegna del divertimento. Scritto dalla stessa autrice del format televisivo, Marcela Citterio, già autrice de “Il Mondo di Patty”, il Vampitour farà tappa a Bologna, Genova, Firenze, Lecce, Milano, Napoli, Roma e Torino. 

Ecco dove comprare i biglietti

Trama. La protagonista è Daisy (Greeicy Rendon), la classica ragazza della porta accanto, alunna modello che ama divertirsi e ballare. Daisy ha due grandi sogni: diventare una cantante e fidanzarsi con Max, il ragazzo che le fa battere il cuore più di qualunque altro. C’è solo un piccolo particolare: i suoi genitori sono dei vampiri, cosa che Daisy riesce a gestire con grande naturalezza e senso dell’umorismo. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, la ragazza si trova davanti ad una scelta difficile: farsi mordere e diventare un vampiro, oppure continuare ad essere la Daisy che tutti conoscono. Il destino però le gioca un brutto scherzo e a causa di un terribile incidente i sui genitori, Ana e Ulisse sono costretti a trasformala in un vampiro per evitare che muoia. Scelta difficile perché da ora in poi Daisy avrà un segreto difficile da mantenere e non potrà stare più con Max. La carismatica Daisy affronta tutto con ottimismo e positività dividendosi tra due mondi, quello dei mortali ed il mondo sovrannaturale rappresentato dai vampiri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chica Vampiro in tour nei teatri

Today è in caricamento