rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Problemi di coppia? "Ci pensa Rocco", su Cielo dal 5 novembre

Siffredi approda in tv con il suo show

Dal 5 novembre Rocco Siffredi sbarca in tv su Cielo con il suo programma di consigli di coppia “Ci pensa Rocco”.

Lo show è stato presentato in conferenza stampa, nella quale Siffredi ha spiegato fin dove si spingerà lo show: “Si gioca insieme in modo divertente: una coppia di cui mi sono occupata aveva il problema dell’eiaculazione precoce. Questa era un tipo di problematica piuttosto grave, che riguarda quattro milioni di coppie italiane, tra l’altro. Abbiamo affrontato questa problematica con molto delicatezza”.

“Ci pensa Rocco” andrà in onda per dodici puntate, di cui dieci già pronte e due ancora da realizzarsi (una ambientata a Milano e una a Ferrara). Una registrazione si è svolta anche in un centro commerciale di Roma, dove Siffredi è stato letteralmente preso d'assalto dai fan

Un Rocco Siffredi in versione “santone”, così come viene ironicamente presentato nei promo dello show, che aiuterà le coppie a risvegliare il desiderio sopito, con una buona dose di ironia e leggerezza, senza "la pretesa di salvare delle vite o dei rapporti, ma con la soddisfazione di aver fatto passare dei bei momenti a queste coppie e di avere una bella occasione per fare tv, per cambiare, ma non in maniera definitiva”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi di coppia? "Ci pensa Rocco", su Cielo dal 5 novembre

Today è in caricamento