rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Film e Serie Tv

Aldo, Giovanni e Giacomo, il grande ritorno è vicino: "Stiamo lavorando ad un nuovo film"

Giovanni Storti, in un'intervista a Libero, annuncia che il ritorno del trio comico è vicino. Nel 2019 arriva il nuovo film, ma senza Marina Massironi

Cataldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti. In arte Aldo, Giovanni e Giacomo. Il trio comico, che ha appassionato milioni di italiani negli anni '90 e nei primi anni 2000, sta per tornare. A rivelarlo, in un'intervista a Libero, è stato Giovanni.

L'attore (61 anni) è attualmente in concorso al Clermont-Ferrand Festival con il cortometraggio Magic Alps, in cui interpreta un ruolo ben più serio di quelli portati al cinema e al teatro con i due colleghi siciliani. Una sfida che Giovanni ha accolto, non senza difficoltà, anche se nel futuro, vede ancora la comicità, insieme ai suoi due storici compagni.

A Libero, Storti ha ammesso che a breve uscirà un suo nuovo libro di racconti, mentre prossimamente uscirà un nuovo film con Aldo e Giacomo: "Torneremo con un film che abbiamo iniziato a scrivere a giugno". Aldo è al momento impegnato a girare il suo film da solista, ma "nel 2019 ci dedicheremo al nostro - ha assicurato l'attore svelando - ci affiancherà anche Massimo Venier, nostro storico regista, col quale ci siamo ritrovati con la stessa affinità di un tempo".

Nessuna separazione tra Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo: nuovo film senza Marina Massironi

Il grande ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo però, risentirà di una grande assente: Marina Massironi. "Ci siamo risentiti per lo spettacolo del 25° anniversario ma lei aveva una tournée. Credo comunque che con lei non ci sarà un’altra collaborazione in futuro: abbiamo preso due strade diverse da tempo ormai. Noi abbiamo cercato altri ruoli e lei pure. Evidentemente quello che le offrivamo non le andava bene in quel momento. Questo è il motivo per cui ci siamo professionalmente persi".

Non resta che attendere nuove indiscrezioni su quello che potrebbe essere il "film comico" del 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aldo, Giovanni e Giacomo, il grande ritorno è vicino: "Stiamo lavorando ad un nuovo film"

Today è in caricamento