Bruno Arena compie 63 anni e torna al cinema: l’annuncio sui social

Il comico tornerà sulle scene grazie al film 'Uno di noi' accanto al figlio Gianluca

Bruno Arena (Facebook)

Un compleanno da ricordare quello che Bruno Arena ha festeggiato lo scorso 12 gennaio, sia per l’immancabile affetto con cui i famigliari lo hanno celebrato a dovere, sia per l’annuncio ufficiale del suo ritorno sulle scene nel film ‘Uno di noi’ interpretato da suo figlio Gianluca Arena.

Il comico è lontano dalla tv dal 2013, quando fu colpito da un aneurisma cerebrale durante la registrazione di una puntata di Zelig a cui partecipava in coppia con il compagno Max Cavallari del duo ‘I fichi d’India’. Adesso la bellissima notizia, riportata a corredo della foto pubblicata sulla pagina Facebook del film attualmente in lavorazione. "Tanti cari auguri Bruno, da tutti i tuoi amici! Ma quest'anno il più bel regalo di compleanno lo hai fatto tu a noi con la notizia del tuo ritorno in scena con il film ‘Uno di noi’. Grazie a Sheila Capriolo per le foto nelle quali sono ritratti anche Rosy Arena e Gianluca Arena", si legge nella didascalia.

Ancora poche sono le informazioni disponibili in merito alla pellicola che dovrebbe uscire a gennaio 2021. Quello che si sa è che le riprese inizieranno nell'estate 2020, come annunciato dallo stesso Gianluca Arena a inizio dicembre all'evento Music & Comedy for Peba Onlus, ed è una commedia d'azione, prodotta da ADE Production & Associated Producers, il cui resto del cast è ancora in via di definizione. La regia è di Heinrich Werschinewa, mentre la sceneggiatura è scritta da Sasha Dertim, Michael Worahin e Heinrich Werschinewa. Ancora in definizione il cast. 

Come sta Bruno Arena dei Fichi D'India

Era il 2013 quando Bruno Arena è stato colpito da un aneurisma cerebrale mentre registrava una puntata del programma Zelig, dove partecipava insieme all’amico e collega Max Cavallari. Da allora per lui è iniziato un lento recupero sempre circondato dall’affetto della famiglia, dall’amore della moglie Rosy e del figlio, e dalle tante dimostrazioni di affetto da parte dei fan che non lo hanno mai dimenticato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento