Ferragosto al ‘Palo della Morte’, Carlo Verdone ringrazia i fan: "Vi voglio bene"

L'attore e regista ha condiviso su Facebook un video per ringraziare i fan che si danno appuntamento il giorno di Ferragosto a Roma al mitologico 'Palo della Morte' di "Un sacco bello"

Carlo Verdone, Ferragosto, Roma: una triade ormai mitica, non solo per chi è nato e vive nella Capitale. Da anni in molti si ritrovano al mitologico “Palo della Morte” il giorno di Ferragosto in via Conti, in una sorta di pellegrinaggio laico e cinematografico nel segno del mitico Enzo, il protagonista del film “Un sacco bello”. 

Quest’anno Carlo Verdone ha voluto condividere con i fan un messaggio di ringraziamento per questa nuova ‘tradizione’ romana. “Nel sapere che ancora, anno dopo anno, si svolge, in omaggio al mio primo film ‘Un sacco bello’ il pellegrinaggio al ‘Palo della Morte’ dove il bullo dava appuntamento a Sergio per andare in Polonia, mi riempie di commozione”, ha detto Verone in un video pubblicato sulla sua seguitissima pagina Facebook

Carlo Verdone ringrazia i fan che danno appuntamento a Ferragosto al Palo della Morte

Nonostante sia un avvenimento immaginario, abbraccio con affetto chi andrà lì per ricordare un momento di poesia legato a Roma. Una Roma deserta e suggestiva come fu in quel lontano agosto di tanti anni fa. Vi voglio bene”. 

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono cinque anni ormai che a Roma si organizzano incontri al “Palo della Morte” la mattina di Ferragosto, tra selfie, risate, omaggi e battute ripetute a memoria, il tutto nato con un evento Facebook nel 2015 creato da sei ragazzi per darsi appuntamento via Conti angolo via delle Vigne Nuove.

Buon Ferragosto: frasi, messaggi e immagini da condividere per fare gli auguri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 11 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 15 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento