Checco Zalone, ecco il singolo 'Immigrato' (VIDEO)

Il brano lanciato in attesa dell'uscita di 'Tolo Tolo', nuova commedia del regista pugliese al cinema dal primo gennaio 2020

Checco Zalone nel video della canzone 'Immigrato'

Checco Zalone fa doppietta. Non solo un film, ma anche un singolo, che anticipa l'uscita della pellicola il primo gennaio 2020. Ecco allora il brano dal titolo 'Immigrato', in attesa della commedia 'Tolo Tolo'.

Per il lancio del suo ultimo lavoro l'attore pugliese regala ai suoi fan una canzone inedita e originale: né il testo né le immagini del videoclip infatti, sono tratte dal film sul quale vige ancora il massimo riserbo. Nel singolo Checco rappresenta, con il suo stile ironico, la giornata di un italiano alle prese con un immigrato.

Il brano contiene tutti i luoghi comuni legati agli immigrati: "Immigrato, quanti spiccioli ti avrò già dato. Immigrato, mi prosciughi tutto il fatturato", recita una strofa. 

Il video è stato girato in diverse zone di Roma tra le quali il quartiere di piazza Bologna, nel caseggiato popolare che è stato set del film di Ettore Scola 'Una giornata Particolare' con Marcello Mastroianni e Sofia Loren. Oltre a Zalone, protagonisti della clip sono l’attrice Emanuela Fanelli, che interpreta la moglie di Checco e Maurizio Bousso, l’immigrato.

Guarda anche

Checco Zalone bloccato sulla neve di Roccaraso: il siparietto con il sindaco è esilarante

Il comico fermato in Abruzzo dal maltempo, scherza con il sindaco della città citando la famosa battuta del suo film "Quo Vado"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento