'Compromessi sposi', la nuova commedia di Miccichè arriva al cinema: il trailer

Arriva nelle sale il prossimo 24 gennaio il nuovo film di Francesco Miccichè. Nel cast Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme

 

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Dal prossimo 24 gennaio arriva al cinema, con Vision Distribution, 'Compromessi sposi', la nuova commedia del regista Francesco Miccichè. Di seguito la trama del film:

Una giovane fashion blogger di Gaeta (Grace Ambrose) e un ragazzo milanese (Lorenzo Zurzolo) che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell'amore ogni differenza scompare. Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetano (Vincenzo Salemme) è un rigido sindaco del Sud, Diego (Diego Abatantuono) è un ricco imprenditore del Nord. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?

Potrebbe Interessarti

  • Boccone di traverso, cliente sta per soffocare: ristoratore lo salva con manovra di Heimlich

  • Cannabis light, s'incatena davanti al negozio chiuso: "Non mi sento più italiano"

  • Col tonno (intero) in ascensore: poi scattano i controlli del servizio igiene

  • Grandine e temporali, è un disastro: un fiume di fango sommerge case e strade

Torna su
Today è in caricamento