"Olivia Newton-John sta morendo", l'attrice fa chiarezza dopo i rumors

L'interprete 70enne, nota per il ruolo di Sandy nel film cult 'Grease', smentisce le notizie apparse sui media secondo le quali avrebbe solo "settimane" di vita: "In realtà sto alla grande"

Olivia Newton-John. 70 anni

"Le voci sulla mia imminente morte sono state davvero esagerate. In realtà sto alla grande". A dover smentire via Twitter le recenti notizie apparse sui media secondo le quali aveva solo "settimane" di vita è Olivia Newton-John. All'attrice 70enne, nota per il ruolo di Sandy nel musical cult 'Grease', è stato diagnosticato un cancro al seno per la terza volta a maggio 2017. Nelle ultime settimane erano circolati pettegolezzi secondo cui la star australiana era "aggrappata alla vita" e aveva solo poche settimane di vita. Ma Olivia, nel video caricato ieri sul suo account Twitter, appare felice e sembra essere in salute.

"Voglio augurare a tutti un felice 2019 - dice ancora l'attrice - Vi ringrazio per il vostro amore e per il supporto''. Sono ormai quasi 30 anni che Newton-John combatte contro il cancro. Lo scorso settembre, durante un'intervista a 'Sunday Night' di Seven, affiliata alla Cnn, aveva rivelato la terza diagnosi in tre decenni: la prima diagnosi di cancro al seno è infatti arrivata negli anni '90. Nel 1992, dopo essersi sottoposta a un intervento di mastectomia totale seguito dalla chemioterapia, è diventata ambasciatrice dello screening del cancro al seno, aprendo persino un centro a Melbourne, in Australia.

Olivia Newton-John a cuore aperto: "Lotto contro il terzo cancro"

Nel 2013 la recidiva, con il tumore al seno che si era diffuso alla spalla, costringendola a rinviare un tour negli Stati Uniti e in Canada. Nell'intervista l'artista aveva spiegato che sta curando il cancro con medicine "moderne" e rimedi naturali dopo che l'anno scorso le è stato diagnosticato un cancro alla base della colonna vertebrale. "Mio marito è sempre lì per sostenermi, e credo che lo sconfiggerò, questo è il mio obiettivo", aveva detto. Dopo la terza diagnosi, la cantante ha iniziato ad assumere olio di cannabis per il dolore. "Sono molto fortunata a vivere in uno stato (la California, ndr) dove è legale - ha spiegato l'attrice - Il mio sogno è che presto sia disponibile anche in Australia per tutti i malati di cancro e le persone che lottano contro ogni tipo di malattia che provoca dolore".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Test sierologici, solo 1 su 4 finora ha detto sì: "Se ricevete una chiamata da questo numero rispondete"

  • Bonus bici, attenzione alle due fasi (e serve la fattura)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento