rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Film al Cinema

Weinstein positivo al coronavirus, in isolamento nel carcere

Il produttore di Hollywood, che sta scontando una pena di 23 anni per crimini sessuali, è risultato positivo al test del Covid-19

Il coronavirus è arrivato anche negli Usa e la lista di vip e volti noti statunitensi colpiti si allunga. Harry Weinstein, l'ex magnate di Hollywood condannato per stupro, sarebbe risultato positivo al test del Covid-19. Lo riferiscono diversi media americani, fra cui la Niagara gazette e Deadline. 

Michael Powers, presidente dell'associazione delle guardie carcerarie dello stato di New York (New York State Correctional Officers and Police Benevolent Association) ha confermato la notizia a Sky News. Contattato dall'agenzia stampa Dpa, il portavoce di Weinstein, Juda Engelmayer, ha invece detto di non essere stato informato a riguardo. 

Recentemente condannato a 23 anni di carcere per crimini sessuali, il 68enne Weinstein è stato trasferito la settimana scorsa alla Wende Correctional Facility - un carcere di massima sicurezza dello stato di New York, dove sono rinchiusi 950 detenuti - ed è stato posto in isolamento. L'autorità carceraria di New York non ha commentato la notizia del contagio, mentre Powers ha detto a Sky che Weinstein è risultato positivo domenica mattina e diversi agenti di custodia sono stati posti in quarantena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weinstein positivo al coronavirus, in isolamento nel carcere

Today è in caricamento