rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tv News

Uomini e donne, ecco i nuovi tronisti: Claudio Sona sul trono gay

Giovane modello e imprenditore veronese, Sona è il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi. Annunciati anche gli altri tre nomi che vedremo in questa nuova stagione

Sono stati rivelati i nomi dei quattro tronisti che a settembre daranno il via alla nuova stagione di "Uomini e donne". 

Tra loro c'è anche Claudio Sona, il primo tronista gay della trasmissione di Maria De Filippi. Claudio ha 29 anni, fa il modello ed è titolare dell'Urban Cafè di Verona. Nel video di presentazione pubblicato sulla webtv della Fascino, Sona ha raccontato qualcosa di sè, soffermandosi sull'ottimo rapporto con i genitori e sulle scelte coraggiose compiute per diventare indipendente e avviarare la propria attività in proprio. 

Per il trono etero c'è invece l'ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese, siciliana di 22 anni. Single da due anni, Clarissa dice di non essersi mai innamorata e pensa che l'esperienza di Uomini e donne possa aiutarla a trovare l'uomo che "ammortizzi la sua parte più razionale". 

Nella lista c'è anche Riccardo Gismondi, cestista professionista di Anagni, in provincia di Roma. Ventunenne, ha già le idee chiare: in amore dice di essere "un po’ stronzo, mi piace lasciarle nel limbo, essere indecifrabile e stupire". La sua ragazza ideale? "Bella, non ‘bona’, con occhi grandi e tatuaggi". Anche lui non è mai stato innamorato, sebbene abbia avuto molte ragazze. 

Il quarto tronista è Claudio D'Angelo, 31enne di Riccione nato a Benevento. Il suo volto è già noto per chi frequenta il piccolo schermo: era il corteggiatore che ha fatto perdere la testa a Georgette Polizzi a Temptation Island 2016. 

Le registrazioni del programma sono già iniziate. L'appuntamento - ancora da confermare però - è per il prossimo 12 settembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, ecco i nuovi tronisti: Claudio Sona sul trono gay

Today è in caricamento