rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Corona VS Cecchi Paone: lite furiosa al Maurizio Costanzo Show

Il direttore del Tg4 ha abbandonato lo studio dopo un'accesa discussione con l'ex re dei paparazzi, ma è mistero su cosa si siano detti perché dalla regia hanno prontamente tolto l'audio

Da quando è tornato in libertà non fa altro che spiegare come il carcere lo abbia cambiato, eppure quello che si è visto ieri sera al Maurizio Costanzo Show, sembra sempre il solito Fabrizio Corona. Fiero e spavaldo, forse più consapevole dei suoi errori, ma comunque Corona, l'uomo con "un diavolo dentro", come si è definito lui stesso. 

E quel fuoco è impossibile da spegnere, si può tenere a bada con forte autocontrollo, ma se alimentato torna ad ardere alto. A gettare benzina durante l'uno contro tutti organizzato da Costanzo per il ritono in tv dell'ex re dei paparazzi, è stato Alessandro Cecchi Paone. Il direttore del Tg4 si è rivolto a Corona come un cattivo esempio che ha strumentalizzato reati e cattive condotte per costruire il suo personaggio e fare soldi. La risposta del temerario Fabrizio non si è fatta attendere: "Vuole sapere quanto ho pagato di tasse dalla galera? Più di 2 milioni di euro. E uno che studia, si laurea e paga 2 milioni di euro di tasse è uno che non fa niente e non può essere d'esempio? Vuole che le dico cosa ha strumentalizzato lei?". 

GUARDA IL VIDEO

La risposta resta un mistero, visto che dalla regia hanno prontamente tolto l'audio e non è stato possibile ascoltare il duro attacco di Corona che ha "messo in fuga" Cecchi Paone, anche se in molti ipotizzano un insulto omofobo. Il giornalista ha lasciato lo studio tra urla e applausi, mentre Maurizio Costanzo invitava il suo ospite a calmarsi. Le scuse sono arrivate solo a fine puntata, chiare e sincere da parte del conduttore, a mezza bocca invece quelle di Corona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona VS Cecchi Paone: lite furiosa al Maurizio Costanzo Show

Today è in caricamento