rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Corrado Guzzanti torna in tv con "Aniene 2 - Molto rigore per nulla"

Personaggi vecchi e nuovi comporranno il circo "mostruoso" che il comico metterà in campo su Sky Uno

Dal 14 giugno Corrado Guzzanti torna su Sky Uno con "Aniene 2 - Molto rigore per nulla", a un anno esatto dal primo esperimento sul satellite.

Il comico romano riporterà probabilmente in vita alcuni tra i personaggi più amati del suo repertorio come la sbalestrata annunciatrice Vulvia, il feroce e cinico Padre Pissarro con le sue invettive anticlericali, Antonello Venditti e le dichiarazioni d'amore per la Capitale ispirate alle uscite del Grande Raccordo Anulare, e il guru Quelo, il Mafioso, il Massone e altri.

L'anno scorso, il programma fu preceduto da un esilarante finto spot istituzionale dedicato ai referendum. Ora il coattissimo supereroe Aniene, disceso sulla Terra per salvarla e far trionfare la giustizia, è il protagonista "inconsapevole" del nuovo promo, visto che Guzzanti sbaglia costume e inizia a declamare improbabili misteri della scienza con la voce di Vulvia.

Ma ci sarà spazio anche per nuovi personaggi, assicurano da Sky, grazie ai quali Guzzanti racconta i cambiamenti che hanno attraversato il Paese negli ultimi dodici mesi.

Ad accompagnare Guzzanti ci saranno anche Massimo De Lorenzo, Lillo, Paola Minaccioni, Max Paiella e lo storico Marco Marzocca. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corrado Guzzanti torna in tv con "Aniene 2 - Molto rigore per nulla"

Today è in caricamento