rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Glee 5 e l'episodio-tributo per Cory Monteith che parla della droga

Il presidente della Fox ha svelato alcuni dettagli sul terzo episodio della quinta stagione della serie: Finn uscirà di scena e ci saranno riferimenti alla dipendenza da droga

Come era già stato annunciato, "Glee" andrà avanti senza Cory Monteith, interprete di Finn, dopo la morte dell'attore poco meno di un mese fa in Canada.

All'indomani della notizia che Monteith era morto per overdose di cocaina e alcol, il creatore della serie Ryan Murphy confessò di essersi trovato spiazzato e di aver bisogno di tempo per elaborare l'uscita di scena del personaggio di Finn nei primi episodi della nuova quinta stagione, che andrà in onda dal 26 settembre in America.

Al Television Critics Associtation Press Tour il presidente della Fox Kevin Reilly ha rivelato qualche dettaglio sull'episodio che affronterà la scomparsa di Finn, che andrà in onda dopo i primi due episodi della nuova stagione dedicati ai Beatles e già scritti da tempo.

L'episodio 5x03 infatti "sarà la puntata in cui Finn uscirà di scena", ha detto Reilly, "e avrà direttamente a che fare con la dipendenza di droga e le circostanze che riguardano la scomparsa di Cory". Reilly ha però specificato che la morte di Finn non sarà la stessa di Cory Monteith.

Dopo questo episodio, "Glee" si prenderà una piccola pausa per consentire agli autori di lavorare sugli sviluppi della trama. 

Cory Monteith, il Finn Hudston di Glee

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Glee 5 e l'episodio-tributo per Cory Monteith che parla della droga

Today è in caricamento