rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

Cantante country scomparso nel nulla: trovato il cadavere dell’amico

Si sono perse le tracce di Craig Strickland, frontman della band americana Backroad Anthem, partito per una battuta di caccia con l’amico poi trovato cadavere: il suo ultimo tweet lasciava presagire il peggio

Da domenica scorsa si sono perse le tracce di Craig Strickland, il frontman 29enne dei Backroad Anthem, una band country rock in forte ascesa in America, misteriosamente scomparso dopo essere partito con l’amico Chase Morland per una battuta di caccia alle anatre sul lago di Kaw, a Kay County.

Chase è stato ritrovato cadavere, lui è ufficialmente irreperibile. Poche ore prima della scomparsa, il musicista aveva scritto un tweet, “Nel caso non dovessimo tornare, siamo andati dritti attraverso la tempesta invernale Goliath, per uccidere le anatre in Oklahoma”, con un emoticon sorridente e l’hashtag #IntoTheStorm.  

Grandi appassionati di caccia, i due non si sono lasciati fermare dalla tempesta invernale che da giorni flagella la zona a nord di Tulsa, decidendo comunque di non posticipare la loro avventura. 

Dopo l’allarme lanciato dai familiari che non li hanno visti tornare, le ricerche sono scattate subito e la loro barca capovolta è stata ritrovata il 28 dicembre, poche ore dopo il corpo senza vita di Chase. I parenti e la moglie di Craig continuano a sperare in un suo ritorno, soprattutto perché il cane che li accompagnava è tornato sano e salvo. 

Intanto, i componenti della band che la sera di San Silvestro si sarebbe dovuta esibire alla Sala Rev a Little Rock, hanno organizzato una veglia di preghiera, invitando tutti i fan a partecipare.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantante country scomparso nel nulla: trovato il cadavere dell’amico

Today è in caricamento