rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Cristiana Capotondi non condurrà "Le Iene"

L'attrice ha smentito le voci che parlavano di un rifiuto di Davide Parenti dopo un suo provino per condurre il programma

Dopo l'addio di Ilary Blasi e Teo Mammuccari è partito il totonomi sui prossimi conduttori de "Le Iene". Le voci inizialmente volevano al timone del programma di Italia 1 Cristiana Capotondi, data poi per "scartata" da Davide Parenti dopo il provino.

Tutto falso. E' stata l'attrice a chiarire la vicenda su Instagram: "Sul sito di Oggi.it è uscita la notizia di un mio provino per l'autore de Le Iene Davide Parenti, il quale mi avrebbe bocciata - si legge nel post - La verità è che non ho fatto nessun provino, semplicemente, come ho già dichiarato. Non ho potuto fare Le Iene perché avevo degli impegni precedenti che non mi hanno consentito di accettare l'offerta. Di solito non mi piace rendere pubblici i miei no, soprattutto per rispetto nei confronti di chi poi andrà a condurre effettivamente Le Iene, e del resto siamo tutti, io compresa, figli dei no di altri. Ma la notizia del mio provino mi obbliga a chiarire almeno con gli amici. Ai responsabili Mediaset voglio dire grazie per la stima. E grazie anche a voi per l'affetto e la fiducia che mi avete dimostrato in questa occasione".

Sembra sempre più ufficiale, invece, la notizia che ad alternarsi alla conduzione de "Le Iene", saranno Fabio Volo, Pif, Miriam Leone e Geppi Cucciari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiana Capotondi non condurrà "Le Iene"

Today è in caricamento