rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

La7 chiude "Cristina Parodi Live"

Ascolti troppo bassi per il programma pomeridiano della Parodi, cancellato insieme a "G'Day" di Geppi Cucciari, "L'erba del vicino" e "Ti ci porto io" con Gianfranco Vissani e Michela Rocco di Torrepadula

L'arrivo di Cristina Parodi a La7 non ha portato i risultati sperati e ora, dopo l'addio di Giovanni Stella, "Cristina Parodi Live" è costretto alla chiusura.

Il nuovo ad Marco Ghigliani parla di un "piano di razionalizzazione del palinsesto che punterà sull'informazione in prima time", come scrive il Corriere della Sera, e con "importanti cambiamenti nel day time che ci permetteranno di conseguire una significativa riduzione dei costi".

Per cui addio a "Cristina Parodi Live" ma addio anche a "G'Day" di Geppi Cucciari, "L'erba del vicino" e "Ti ci porto io", il programma di cucina con Gianfranco Villani e Michela Rocco di Torrepadula, moglie di Enrico Mentana. Confermata invece Benedetta Parodi con il suo "I menu di Benedetta", che va a fare da traino al tg delle 20 di Mentana, spostandosi alle 18.50. 

Cristina Parodi col nudista

"È stata un'esperienza meravigliosa e ringrazio La7 di avermi dato la possibilità di tornare a misurarmi con un programma quotidiano, in diretta, importante e di qualità come quello che ho condotto. Purtroppo la fascia pomeridiana di questa rete è molto difficile da conquistare e probabilmente il programma avrebbe avuto bisogno di più tempo per poter crescere e maturare ascolti", ha scritto su Facebook Cristina Parodi, commentando la chiusura del programma dopo appena tre mesi di programmazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La7 chiude "Cristina Parodi Live"

Today è in caricamento