rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Cristina Parodi padrona di casa nel pomeriggio su La7

Per la conduttrice ex Mediaset un programma totalmente nuovo in onda da settembre tutti i giorni dalle 14 alle 16

Cristina Parodi si prepara a sbarcare su La7, dopo il clamoroso addio a Mediaset.

Come già anticipato, la conduttrice guiderà un programma nel primo pomeriggio, andando a occupare una fascia oraria finora "inesplorata" dalla rete di Telecom Italia.

A partire da settembre, tutti i giorni dalle 14 alle 16, Cristina Parodi condurrà una trasmissione nuova che spazierà dalla cronaca nera ad argomenti meno impegnativi.

"Parleremo di cronaca nera ma senza essere morbosi, di temi leggeri come la moda per tutte le tasche e le taglie. E racconteremo l'Italia che funziona, nonostante la crisi", ha dichiarato in un'intervista al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni".

"L'idea di creare un programma dal niente, come avevo fatto con 'Verissimo', è una bella sfida e mi dà un'energia incredibile", ha affermato, spiegando poi i motivi che l'hanno convinta a lasciare casa Mediaset.

"Sono anni che faccio la stessa cosa, avevo voglia di cambiare. È meglio lasciare quando sei al top e provare a fare qualcosa di nuovo con tutti i rischi che comporta", ha detto.

L'arrivo a La7 le consente anche di ritrovarsi a lavorare fianco a fianco con la sorella Benedetta e con il suo ex direttore Enrico Mentana. La loro presenza "è una garanzia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Parodi padrona di casa nel pomeriggio su La7

Today è in caricamento