rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Maurizio Crozza, gaffe in diretta tv: “Imperia Calcio è fallita”. Poi si scusa

Durante l'ultima puntata del suo show "Fratelli di Crozza", il comico ha erroneamente associato la squadra a un fallimento. La società neroazzurra ha subito smentito. E oggi arrivano le scuse su Facebook

Gaffe in diretta tv per Maurizio Crozza. E' successo durante l'ultima puntata del suo show "Fratelli di Crozza", in onda il venerdì sera su Canale 9. Il comico, nel mezzo di uno sketch, ha erroneamente annunciato il fallimento dell'Imperia Calcio, notizia prontamente smentita da una nota ufficiale della stessa squadra neroazzurra. E così oggi si è scusato attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

"Cari tifosi dell’Imperia calcio, presidente, giocatori, amici, fidanzate e affezionati della gloriosa squadra - scrive Crozza - Ho detto che l’Imperia è fallita, e non è vero. Le notizie su un processo in corso per un vecchio fallimento ci hanno tratto in inganno, ma quella storia è vecchia e superata, e sono contentissimo che oggi la squadra se la giochi ai vertici del suo girone. L’imperia Calcio esiste da quasi cent’anni e io sono sicuro che l’errore di un autore non influirà sull’umore della squadra, specie ora che i play-off sono in vista. Per scusarmi e tranquillizzare tutti posso promettere di tradire per una domenica i miei amati blucerchiati e di tifare nerazzurro, quello migliore, quello dell’Imperia calcio. Un abbraccio. Mauri"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Crozza, gaffe in diretta tv: “Imperia Calcio è fallita”. Poi si scusa

Today è in caricamento