rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

A volte ritornano: la nuova serie di "Dallas" a settembre su Canale 5

La saga della famiglia di petrolieri del Texas andrà in onda in prima serata

Canale 5 tenta il bis a distanza di trent'anni e porta in prima serata la nuova stagione di "Dallas", il serial cult ambientato tra i ranch e i pozzi di petrolio del Texas andato in onda dal 1978 al 1991 e approdato in Italia proprio sulle reti del Biscione nel 1981.

La nuova serie debutterà in America su Tnt il 13 giugno e sarà trasmessa su Canale 5 a partire da settembre.

Non potevano mancare all'appello tre dei personaggi storici di "Dallas", senza i quali l'operazione avrebbe perso gran parte del suo appeal: Larry Hagman (il mitico J.R. Ewing, l'uomo che tutti amano odiare), Patrick Duffy (il buono e sensibile Bobby Ewing) e Linda Grey (la bella e sofferente Sue Ellen).

A loro si aggiungono i volti nuovi destinati a traghettare la saga della famiglia Ewing nel terzo millennio: Jesse Metcalfe è Christopher (figlio adottivo di Bobby e della sua amata Pam, che a suo tempo sfidarono le ire delle loro famiglie rivali per coronare il proprio sogno d'amore, riedizione moderna di Romeo e Giulietta), Josh Henderon (ossia John Ross Ewing III, figlio di J.R) e le belle Jordana Brester e Julie Gonzalo.

Al centro delle vicende ci sarà lo scontro tra i giganti del petrolio, rappresentati dal lato "cattivo" della famiglia Ewing, e i pionieri dello sviluppo di energie alternative e combustibili fossili.

L'immagine promozionale della nuova serie vede l'intero cast sotto la doccia: un chiaro rimando ai fan che non potranno far a meno di ricordare la scena della ricomparsa di Bobby - creduto morto per un'intera stagione - proprio sotto la doccia, che si volta e spiega alla moglie Pam che quello vissuto finora è stato solo un incubo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A volte ritornano: la nuova serie di "Dallas" a settembre su Canale 5

Today è in caricamento