rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

C'è posta per te, Bradley Cooper il primo super ospite

L'attore, candidato quattro volte al premio Oscar, aprirà la nuova stagione del programma del sabato sera firmato da Maria De Filippi

Sarà un'altra stagione da record per "C'è posta per te", che da gennaio torna su Canale 5 per la prima serata del sabato sera. La potente macchina organizzativa di Maria De Filippi si è già rimessa in moto per trovare nuove storie che appassioneranno il pubblico, ma anche super ospiti, italiani e internazionali.

Il primo grande nome la regina di Mediaset lo ha già portato a casa. Si tratta di Bradley Cooper, che sarà ospite della prima puntata del programma. L'attore americano, candidato quattro volte al premio Oscar, sarà protagonista di una delle storie, regalando una bellissima sorpresa a una fortunata fan. In questi giorni è in Italia proprio per registrare la sua ospitata, ma per vederlo dobbiamo aspettare ancora qualche mese.

Quello di Bradley Cooper è uno dei nomi che si aggiunge alla lunga lista di super ospiti che si sono alternati nelle altre stagioni di "C'è posta per te", tra cui Jude Law, Patrick Dempsey, Matthew McCounaghey e molti altri. Ennesimo colpaccio di Maria De Filippi!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è posta per te, Bradley Cooper il primo super ospite

Today è in caricamento