homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcameravideo-camerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Christian De Sica nella casa del "Grande Fratello"

Durante la puntata di lunedì 14 l'attore farà una bella sorpresa ai ragazzi "reclusi" da più di un mese. Nel frattempo è nata anche "Radio Gf"

Per la prima volta Christian De Sica entrerà nella casa del Grande Fratello. Una bellissima sorpresa per alcuni dei concorrenti, per i quali l'attore romano è un autentico mito, anche se l'allegria ben presto dovrà lasciare il posto alla serietà. Nella puntata di lunedì 14 aprile, infatti, De Sica, da severo regista, sottoporrà i ragazzi a una dura prova di recitazione.

Nel frattempo in questa settimana nella casa è nata Radio Gf! "Diventerete tutti dj! Inizia la programmazione di ìRadio Gf', in collaborazione con Radio Italia solomusicaitaliana e R101": questo è stato l'annuncio che Grande Fratello ha fatto ai concorrenti del reality, comunicando gli accoppiamenti con i quali devono dar vita ad un vero e proprio programma radiofonico. I ragazzi devono lanciare i brani musicali, intrattenere il pubblico radiofonico con un argomento che fa da filo conduttore durante i 45 minuti di trasmissione. La prima coppia ad esibirsi è stata quella formata da Diletta e Roberto per R101, mentre per Radio Italia, la coppia è quella di Greta, eliminata la scorsa puntata e Samba (negli ultimi giorni vittima di insulti razzisti).

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Renzi contestato a Taranto: "L'Ilva ci uccide"

    • Politica

      Più lavoro ma non per tutti: 71 mila occupati in più in un mese

    • Cronaca

      Papa Francesco da solo ad Auschwitz, silenzio e preghiera nel lager nazista

    • Politica

      Livorno, proiettili contro il sindaco M5S: "Riapri la discarica"

    I più letti della settimana

    • Morta Letizia Leviti, la conduttrice di Sky tg24 scoppia in lacrime in diretta

    • Morta la figlia di Roger Moore, l'attore straziato dal dolore

    • La madre è gravissima, Fiorella Mannoia annulla il concerto a Pescara e corre da lei

    • Antonella Clerici: "Nella mia carriera ho fatto degli errori per troppa generosità"

    • Usa, morto il capo indiano Aquila Calva: recitò in "Balla coi lupi"

    • LaTavia Roberson sta meglio: “Sono stata in condizioni critiche, grazie per l’affetto”

    Torna su
    Today è in caricamento