homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Christian De Sica nella casa del "Grande Fratello"

Durante la puntata di lunedì 14 l'attore farà una bella sorpresa ai ragazzi "reclusi" da più di un mese. Nel frattempo è nata anche "Radio Gf"

Per la prima volta Christian De Sica entrerà nella casa del Grande Fratello. Una bellissima sorpresa per alcuni dei concorrenti, per i quali l'attore romano è un autentico mito, anche se l'allegria ben presto dovrà lasciare il posto alla serietà. Nella puntata di lunedì 14 aprile, infatti, De Sica, da severo regista, sottoporrà i ragazzi a una dura prova di recitazione.

Nel frattempo in questa settimana nella casa è nata Radio Gf! "Diventerete tutti dj! Inizia la programmazione di ìRadio Gf', in collaborazione con Radio Italia solomusicaitaliana e R101": questo è stato l'annuncio che Grande Fratello ha fatto ai concorrenti del reality, comunicando gli accoppiamenti con i quali devono dar vita ad un vero e proprio programma radiofonico. I ragazzi devono lanciare i brani musicali, intrattenere il pubblico radiofonico con un argomento che fa da filo conduttore durante i 45 minuti di trasmissione. La prima coppia ad esibirsi è stata quella formata da Diletta e Roberto per R101, mentre per Radio Italia, la coppia è quella di Greta, eliminata la scorsa puntata e Samba (negli ultimi giorni vittima di insulti razzisti).

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Mondo

      Elezioni in Spagna, rebus governo: popolari primi ma senza maggioranza

    • Mondo

      Brexit, è già iniziato il countdown: "Ormai non servono comunicazioni formali"

    • Citta

      Taranto, sei morti in un incidente stradale: "Non è sopravvissuto nessuno"

    • Citta

      Cade nel lago e resta mezz'ora sott'acqua: è in condizioni disperate

    I più letti della settimana

    • Zecche, è allarme: sette persone in ospedale per l'encefalite

    • Il Ponte di Christo è un inferno, idranti sulla folla: "Non venite nel pomeriggio"

    • E' morta Sara Iommi: fatale lo schianto con la sua Panda contro un tir in Autosole

    • Eva Grimaldi, amore lesbo con Imma Battaglia

    • A luglio arriva la carta d'identità elettronica: come averla

    • Euro 2016, tabellone e calendario delle partite: dove vederle in tv su Rai e Sky

    Torna su
    Today è in caricamento