homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-store

Christian De Sica nella casa del "Grande Fratello"

Durante la puntata di lunedì 14 l'attore farà una bella sorpresa ai ragazzi "reclusi" da più di un mese. Nel frattempo è nata anche "Radio Gf"

Per la prima volta Christian De Sica entrerà nella casa del Grande Fratello. Una bellissima sorpresa per alcuni dei concorrenti, per i quali l'attore romano è un autentico mito, anche se l'allegria ben presto dovrà lasciare il posto alla serietà. Nella puntata di lunedì 14 aprile, infatti, De Sica, da severo regista, sottoporrà i ragazzi a una dura prova di recitazione.

Nel frattempo in questa settimana nella casa è nata Radio Gf! "Diventerete tutti dj! Inizia la programmazione di ìRadio Gf', in collaborazione con Radio Italia solomusicaitaliana e R101": questo è stato l'annuncio che Grande Fratello ha fatto ai concorrenti del reality, comunicando gli accoppiamenti con i quali devono dar vita ad un vero e proprio programma radiofonico. I ragazzi devono lanciare i brani musicali, intrattenere il pubblico radiofonico con un argomento che fa da filo conduttore durante i 45 minuti di trasmissione. La prima coppia ad esibirsi è stata quella formata da Diletta e Roberto per R101, mentre per Radio Italia, la coppia è quella di Greta, eliminata la scorsa puntata e Samba (negli ultimi giorni vittima di insulti razzisti).

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Migranti, il grande assalto di settembre: "Già 13mila profughi arrivati in quattro giorni"

    • Cronaca

      Papa Francesco si occuperà direttamente del tema migranti

    • Cronaca

      La terra trema ancora tra Ascoli e Macerata: dal 24 agosto una scossa ogni 4 minuti

    • Cronaca

      Amatrice, le indagini sul terremoto: dubbi sull'adeguamento antisismico della scuola

    I più letti della settimana

    • E' morto il cantante Vito Marletta: si ipotizza suicidio

    • Terremoto, l'appello di Carlo Verdone al mondo del cinema: "Incassi alle zone colpite"

    • Terremoto, l'attrice Alexandra Filotei per 9 ore sotto le macerie: è viva

    • Terremoto, battuta infelice di Bruno Vespa: è bufera

    • È morto Juan Gabriel, famoso cantante e compositore messicano

    • "Amore Criminale" passa ad Asia Argento, la Lucarelli non approva

    Torna su
    Today è in caricamento