sabato, 25 ottobre

Christian De Sica nella casa del "Grande Fratello"

Durante la puntata di lunedì 14 l'attore farà una bella sorpresa ai ragazzi "reclusi" da più di un mese. Nel frattempo è nata anche "Radio Gf"

Redazione 10 aprile 2014

Per la prima volta Christian De Sica entrerà nella casa del Grande Fratello. Una bellissima sorpresa per alcuni dei concorrenti, per i quali l'attore romano è un autentico mito, anche se l'allegria ben presto dovrà lasciare il posto alla serietà. Nella puntata di lunedì 14 aprile, infatti, De Sica, da severo regista, sottoporrà i ragazzi a una dura prova di recitazione.

Nel frattempo in questa settimana nella casa è nata Radio Gf! "Diventerete tutti dj! Inizia la programmazione di ìRadio Gf', in collaborazione con Radio Italia solomusicaitaliana e R101": questo è stato l'annuncio che Grande Fratello ha fatto ai concorrenti del reality, comunicando gli accoppiamenti con i quali devono dar vita ad un vero e proprio programma radiofonico. I ragazzi devono lanciare i brani musicali, intrattenere il pubblico radiofonico con un argomento che fa da filo conduttore durante i 45 minuti di trasmissione. La prima coppia ad esibirsi è stata quella formata da Diletta e Roberto per R101, mentre per Radio Italia, la coppia è quella di Greta, eliminata la scorsa puntata e Samba (negli ultimi giorni vittima di insulti razzisti).

VIDEO - Veronica Ciardi e Sarah Nile hot nel video "Lady Mafia"

Le due concorrenti del Grande Fratello 12 di nuovo a letto insieme: baci e coccole lesbo nel video "Lady Mafia...no more rain", del quale sono protagoniste. Si tratta di un videoclip realizzato per il fumetto omonimo, ideato e sceneggiato da Pietro Favorito

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Christian De Sica
grande fratello

Commenti