De Sica torna al cinepanettone: "Vacanze di Natale ai Caraibi"

Dopo due anni di assenza l'attore torna con la classica commedia natalizia per la regia di Neri Parenti. Nel cast Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Dario Bandiera e Ilaria Spada

"Anche se il paese e quindi anche il cinema è in crisi, le commedie ed i film comici sono quelli che invece si difendono meglio". Parola di Christian De Sica che a dicembre tornerà sul grande schermo con un nuovo cinepanettone, "Vacanze di Natale ai Caraibi". 

L'attore romano, che sarà diretto nuovamente da Neri Parenti, riporta il classico film di Natale dopo due anni di assenza e lo racconta alla presentazione dei listini della prossima stagione di Medusa: "Tornare a fare la farsa mi piace. Faremo il cinepanettone, quello vero e che non facevo da due anni. Appena me l'hanno proposto ho detto subito di sì". 

De Sica racconta anche come sarà sviluppato il film: "Ho chiesto a tutti di calcare la mano sulla comicità, di esagerare. Non dobbiamo fare una commedia discreta altrimenti nessuno ride. Sarà composta da tre episodi: uno con me e la Finocchiaro, un altro con Luca Argentero e Ilaria Spada e l'ultimo con Dario Bandiera. Ovviamente tutti ambientate nel mar dei Caraibi". 

Guarda anche

Christian De Sica contro i botti di Capodanno: “Un petardo mi ha causato un distacco della retina”

Insieme a Massimo Boldi l'attore è testimonial 2018 della campagna lanciata dalla Polizia di Stato: le sue parole nel video promosso sui social

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento