rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sanremo

I Dear Jack puntano a Sanremo

La band, arrivata seconda nell'ultima edizione di Amici, sta scalando le classifiche con l'album d'esordio e a luglio aprirà i concerti dei Modà a Roma e Milano

La mancata vittoria dell'ultima edizione di "Amici" ha portato bene ai Dear Jack che continuano a scalare le classifiche con il loro album d'esordio, "Domani è un altro film - Prima parte (Baraonda)".

Gli One Direction iniziassero a tremare, perchè i 5 ragazzi lanciati dal talent di Maria De Filippi non hanno nulla da invidiare ai "colleghi" inglesi. Un successo che li ha travolti e che ancora non hanno ben realizzato. La band, che sabato si è esibita sul palco dei prestigiosi Mtv Awards, si è raccontata in un'intervista a liberoquotidiano.it, a cui ha rivelato anche il sogno più grande, Sanremo: "Arrivare all'Ariston sarebbe davvero un salto di qualità. Magari, ci speriamo. Saremmo pronti ad affrontare anche quel palco con la stessa umiltà di sempre".

Nel frattempo si godono il successo del momento e i prossimi impegni importanti, come i due concerti dei Modà, a Roma l'11 luglio e a Milano il 19, che apriranno con la loro energia. 

"Quando eravamo piccoli noi i poster erano dei Backstreet Boys o dei Blue - hanno raccontato ancora commentando la popolarità tra le teenager italiane - Essere al posto di Nick Carter fa strano. Anche parlare con Ligabue o Elisa è surreale, potremmo chiamarli colleghi, ma rimaniamo con i piedi per terra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Dear Jack puntano a Sanremo

Today è in caricamento