rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Tale e Quale Show, Deborah Iurato imita Laura Pausini: la cantante si complimenta

La straordinaria imitazione eseguita dalla ex concorrente di ‘Amici’ ha fatto intervenire la stessa cantante romagnola che su Twitter ha scritto: "Pensavo di essere io"

La sosia perfetta di Laura Pausini: ieri Deborah Iurato, cantante concorrente del programma ‘Tale e Quale Show’, ha stupito i telespettatori di Rai Uno trasformandosi letteralmente nella cantante romagnola di cui ha imitato l’aspetto, le movenze e l’intonazione della voce.

Eseguendo con straordinaria bravura il brano ‘Simili’, la vincitrice della tredicesima edizione di ‘Amici’ ha portato avanti una performance ineccepibile, durante la quale si faceva davvero fatica a distinguerla dalla Pausini originale anche per merito di un trucco eccezionale.

Oltre agli applausi della giuria e del pubblico presente in studio, tantissimi sono stati i complimenti arrivati alla Iurato sui social, tra i quali anche quelli della stessa Laura Pausini, incredula nel vedersi imitata in maniera così ineccepibile.

”Pensavo di essere io guardandoti! Mamma miaaaaaaaa” ha scritto l’artista su Twitter, preso d’assalto dagli utenti per i quali la Iurato è stata semplicemente impeccabile. Tuttavia, ad aggiudicarsi la vittoria della quarta puntata è stato Leonardo Fiaschi con l'imitazione di Gianna Nannini, seguito a pari merito da Davide Merlini nei panni di Tiziano Ferro e da Tullio Solenghi in quelli di Pippo Baudo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tale e Quale Show, Deborah Iurato imita Laura Pausini: la cantante si complimenta

Today è in caricamento