rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Serena Rossi non conduce più Detto fatto? "Slitta l'inizio del programma"

Secondo la penna di 'Dagospia' Alberto Dandolo, l'allargamento dello studio di 'Che tempo che fa' che finirà per inglobare quello confinante di 'Detto fatto', comporterà lo slittamento dell'inizio del programma consentendo alla "titolare" di non essere sostituita

La sostituzione di Caterina Balivo nel programma pomeridiano 'Detto Fatto' è cosa nota: a settembre Serena Rossi prenderà il timone della trasmissione almeno per il periodo necessario alla neomamma per godere delle prime gioie della maternità. 

Adesso, però, qualcosa sembrerebbe scompaginare i piani così stabiliti. Stando a quanto riferito da Alberto Dandolo su Dagospia e riportato da Reality Show, la sostituzione per un mese di Caterina Balivo (in congedo di maternità) potrebbe saltare per "colpa" di Fabio Fazio che avrebbe preteso e ottenuto l'allargamento dello studio di Che tempo che fa, che finirà per inglobare quello confinante di Detto fatto. 

In questo modo, per ricreare la nuova struttura del programma pomeridiano basato sui tutorial ci potrebbero volere 5 settimane, tempo occorrente alla Balivo per terminare il periodo di maternità e tornare a lavoro. 

"Pare che i lavori faraonici per il maxi studio di Fazio a Milano vadano a rilento e l'inizio di Che tempo che fa sarebbe già stato rinviato a fine ottobre. Ma come, non era la gallina dalle uova d'oro per il periodo di garanzia pubblicitario?" si legge su Dagospia.

Sulla conduzione temporanea di Detto Fatto Serena Rossi ha scritto sul suo blog: "Dall'11 settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di Detto Fatto, daytime di Raidue... Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c'è spazio per il lifestyle, la moda e il benessere". Tant'è, in attesa di diverse conferme ufficiali.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Rossi non conduce più Detto fatto? "Slitta l'inizio del programma"

Today è in caricamento