rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

'Di padre in figlia', oltre 6 milioni di telespettatori per la seconda puntata

Ancora un successo in termini di ascolti per la seconda puntata della fiction in onda su Rai Uno che ha raggiunto il 27,93% di share sbaragliando la concorrenza di Canale 5. La terza puntata andrà in onda questa sera

Ancora un grande successo per la seconda puntata della fiction di Rai Uno 'Di padre in figlia' che anche ieri ha tenuto incollati allo schermo 6,56 milioni di spettatori, pari al 27,93%.

La nuova puntata della storia della Famiglia Franza, interpretata da Alessio Boni, Cristiana Capotondi e Stefania Rocca, ha vinto la sfida degli ascolti, sbaragliando il film di Canale 5 "Loro chi?", visto solo da 1.9 milioni di spettatori.

La terza puntata della fiction diretta da Riccardo Milani è prevista per stasera, 26 aprile, sempre in prima serata su Rai Uno. 

DI PADRE IN FIGLIA, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 

LA TRAMA - È il racconto dell'Italia che cambia. Generazioni di donne e uomini a confronto. Un imprenditore di Bassano del Grappa (Alessio Boni), capostipite ruvido e intransigente, una moglie premurosa e succube di un marito dispotico (Stefania Rocca), la figlia primogenita (Cristiana Capotondi), ragazza intelligente e determinata. La fiction, ambientata in Veneto, racconta la storia della famiglia Franza, in un arco di tempo che va dal 1958 ai primi anni '80, attraversando i grandi cambiamenti storici che hanno portato le donne a lottare per parità e diritti civili.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Di padre in figlia', oltre 6 milioni di telespettatori per la seconda puntata

Today è in caricamento