rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

"Di padre in figlia", le anticipazioni della terza puntata

Mercoledì 26 aprile nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 sui grandi cambiamenti storici italiani e le conquiste civili delle donne

"Di padre in figlia" fa il bis questa settimana. Dopo il successo di ieri sera, stasera va in onda la terza e penultima puntata della fiction di Rai 1 con Alessio Boni, Tiziana Rocca e Cristiana Capotondi.

Generazioni di donne e uomini a confronto, in un arco di tempo che va dal 1958 ai primi anni '80, attraversando i grandi cambiamenti storici che hanno portato le donne a lottare per parità e diritti civili. Un imprenditore di Bassano del Grappa, capostipite ruvido e intransigente, una moglie premurosa e succube di un marito dispotico, la figlia primogenita, ragazza intelligente e determinata, in prima fila nelle battaglie femministe.

TERZA PUNTATA - Franca (Stefania Rocca), che ha ritrovato il suo unico grande amore, Jorge, decide di partire con lui, ma la difficile situazione tra Sofia (Demetra Bellina) e Giovanni (Alessio Boni) la convince a restare a Bassano del Grappa. Il capofamiglia dei Franza, infatti, manda in collegio la figlia dopo l'episodio dell'LSD. Nel frattempo Maria Teresa (Cristiana Capotondi) si laurea in chimica con il massimo dei voti, e invece di andare a lavorare nell'impresa del padre, accetta la proposta di lavoro di Riccardo (Alessandro Roja) ed Enrico (Denis Fasolo), che la assumono come enologa nella distilleria Sartori. Arriviamo negli anni '80, quando Giovanni, aiutato dal figlio Antonio (Roberto Gudese), lancia una grande campagna pubblicitariaper promuovere la sua distilleria. Sul set Fabrizio, un fotografo di Milano, nota la grande bellezza di Elena (Matilde Gioli), che poco dopo decide di raggiungerlo e di rifarsi una vita con lui. Dai Sartori, l'intesa tra Maria Teresa e Riccardo è sempre più forte, ma lui è sposato e ha un figlio. Sofia, invece, è fuggita dal collegio e nessuno riesce più a rintracciarla, mentre Antonio, per conquistarsi la fiducia del padre, incappa in una truffa e la Guardia di Finanza fa mettere i sigilli alla distilleria Franza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Di padre in figlia", le anticipazioni della terza puntata

Today è in caricamento