rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Diletta Leotta e i "no" alla Rai: dietro i rifiuti c'è il fidanzato Matteo Mammì?

A lanciare il sasso è il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo. Secondo lui ci sarebbe proprio il dirigente di Sky dietro la decisione della giornalista sportiva di rifiutare ben due proposte di passaggio in Rai. "Come mai? Ah saperlo..."

Diletta Leotta, 26enne popolare volto di Sky Sport amatissimo dal pubblico, avrebbe detto per ben due volte "no" alle proposte della Rai di venire a lavorare a viale Mazzini. Lo rivela il sempre ben informato Alberto Dandolo su Oggi e Dagospia.

Ma perché questi rifiuti? Secondo il giornalista esperto di gossip, Diletta Leotta avrebbe rifiutato sia "I migliori anni" con Carlo Conti sia "Quelli che il calcio" con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e dietro suoi no ci sarebbe il fidanzato Matteo Mammì, dirigente di Sky. "Come mai? Ah saperlo...", chiosa Dandolo. 

Intanto Diletta Leotta ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport per parlare di calcio, poco prima dell'inizio del nuovo campionato. 

“La B è come un poema omerico – dice Diletta -. Racconta eroi, ma c’è sempre l’imprevisto. Mi piace che sia una bella vetrina per i giovani. Noi li vediamo prima che diventino campioni. Io mi preparo tanto, studio contenuti, non smetterò mai di studiare. Il venerdì non esco da due anni, come se il giorno dopo avessi un esame universitario. E la mia squadra per il programma, composta da Di Marzio, Marchegiani, Barone e Bucco è speciale”. L’allenatore più simpatico di questi anni? “Cosmi, ma anche Longo è stato divertente”. La piazza che l’ha colpita di più? “In B percepisci calore e felicità. C’è un approccio familiare. Ma Benevento è stata incredibile. Ci sono stata per lanciare il campionato”. Innamorata? “Sì, da due anni. Sono una donna felice”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta e i "no" alla Rai: dietro i rifiuti c'è il fidanzato Matteo Mammì?

Today è in caricamento