rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

"Domenica In", anche Arbore dice no (e battibecca con la Venier)

Dopo la smentita di Fiorello è arrivata anche quella del musicista e conduttore barese, che al Giffoni ha dichiariato: "È una bugia clamorosa"

La "Domenica In" di Mara Venier ha qualche problema di identità, almeno per come era stata presentata in un'intervista a "Chi" nella quale la signora della tv annunciava che avrebbe avuto al suo fianco Fiorello e Renzo Arbore (per festeggiare insieme a lui i 60 anni della televisione italiana durante la prima puntata del programma).

Pochi giorni dopo l'uscita dell'intervista, Fiorello ha smentito su Twitter che lui e la sua EdicolaFiore avrebbero fatto parte del cast del contenitore della domenica pomeriggio di RaiUno.

A stretto giro di posta è arrivata anche la smentita - ancora più secca - di Renzo Arbore.

Intervistato in occasione del Giffoni Film Festival sulla sua presenza a fianco dell'ex compagna Mara Venier, Arbore ha detto: "È una bugia clamorosa che io faccia 'Domenica In'".

Una replica forse un po' pepata che non è piaciuta a Mara Venier, la quale ha subito controrisposto: "Nessuno ha mai chiesto ad Arbore di fare Domenica In insieme a me, a meno che non sia accaduto a mia insaputa - ha detto la conduttrice all'Adnkronos - Io ho fatto un'intervista dove ho detto che mi sarebbe piaciuto avere ospite Arbore nell’ambito delle interviste che farò per i 60 anni della tv. Mi sembrava anche una cosa carina. Questo è quello che so io, la sua risposta l’ho trovata francamente fuori luogo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Domenica In", anche Arbore dice no (e battibecca con la Venier)

Today è in caricamento