rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Barbara D'Urso confermata a Domenica Live, Scheri: "Insostituibile padrona di casa"

La conduttrice sarà al timone del programma della domenica pomeriggio firmata Mediaset anche il prossimo anno

Un successo inarrestabile, fino all'ultima puntata, quello di Domenica Live. Il salotto tv della domenica pomeriggio di Canale 5 si è confermato anche quest'anno leader incontrastato della sua fascia (dalle 17 alle 18:45), riuscendo a incrementare gli ascolti del +12% rispetto all'omologo dello scorso anno, con una media di 2 milioni e 557 mila spettatori e del 17,6% di share, e picchi di oltre 4 milioni di telespettatori in alcune puntate.

Merito di tanto successo la padrona di casa, Barbara D'Urso, che il prossimo anno tornerà alla guida del programma, come ha ufficializzato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri: "Si è chiusa ieri un'altra stagione eccezionale di Domenica Live con Barbara d'Urso, bravissima e insostituibile padrona di casa. Il programma di Videonews è stato leader incontrastato per tutta la stagione televisiva ed è diventato, grazie alla bravura di una magica Barbara e di tutta la squadra giornalistica, autorale e produttiva, irrinunciabile per i telespettatori di Canale 5. Ringrazio ancora una volta Barbara e tutta la squadra Mediaset per il grande e impegnativo lavoro svolto anche quest'anno. I telespettatori non dovranno aspettare molto per rivederla alla guida della domenica pomeriggio di Canale 5: l'appuntamento con lei e con la nuova edizione di Domenica Live è a settembre".

Dello stesso parere anche Mauro Crippa, direttore informazione Mediaset: "Barbara D'Urso ha dimostrato, ancora una volta, di essere una fuoriclasse del piccolo schermo. Con un lavoro quotidiano, e una passione ed energia fuori dal comune, Barbara, insieme alla grande squadra Videonews, ha reso Domenica Live imbattibile nella sua fascia d'ascolto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso confermata a Domenica Live, Scheri: "Insostituibile padrona di casa"

Today è in caricamento