Domenica Live, il dietologo Alberico Lemme schiaffeggiato in diretta tv

Ospite del programma di Canale 5, il controverso farmacista è stato colpito da una donna seduta nel pubblico che lo ha accusato di averla chiamata "cicciona"

Domenica Live, il dietologo Lemme schiaffeggiato in diretta tv

Nel tempo 'Domenica Live' ha avuto modo di abituare i suoi telespettatori alle sorprese e ai colpi di scena che nel corso delle cinque ore di diretta si sono sempre avvicendati più e meno casualmente.

Stavolta, però, durante il programma di Canale 5 si è assistito ad una scena davvero straordinaria, visto che tra due ospiti presenti in studio si è arrivati ad uno scontro fisico vero e proprio.

Protagonisti del disagevole siparietto sono stati il discusso dietologo  Alberico Lemme e Concetta, una ragazza di oltre 190 chili seduta tra il pubblico insieme alla madre Elisabetta. La donna, sostenendo di essere stata apostrofata come "cicciona" dal discusso farmacista, si è avvicinata a Lemme per parlargli a quattr'occhi, ma la madre, particolarmente adirata, ha tirato due sonori ceffoni sul volto di Lemme che ha incassato le botte, reagendo con un ghigno incredulo.

“Lei non si deve permettere di chiamare cicciona mia figlia! Lei non sa cosa ha passato!” ha detto la donna e a nulla è servito l'intervento di Barbara D'Urso che ha tentato di dividere i litiganti quando ormai l'alterco si era consumato.

Il dibattito fino a quel momento era stato incentrato su questioni di salute. Concetta affermava che il regime alimentare consigliato da Lemme potrebbe essere fatale per la sua salute, supportata dalla madre che aveva esclamato: “Se fossi stato presente con mia figlia, Lemme ora sarebbe in ospedale con il setto nasale rotto. Lemme si è permesso di chiamare mia figlia cicciona, si deve vergognare”.  
E siccome non potevano mancare gli insulti, “Buffone di m….” ha detto Concetta, ripresa dallo stesso Lemme che ha replicato: “Queste sono le donne! Sono le dimostrazioni delle teste di donne!”.

Di seguito, il video del momento pubblicato sulla pagina Facebook "Very Normal Trash".

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 11 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 15 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento