rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Domenica Live, Elettra Lamborghini contro Karina Cascella: "Ti conosco solo per il gioco erotico con cui sei finita in ospedale"

Ospite di Domenica Live, la giovane ereditiera si è trovata al centro di mille critiche dovute al suo stile di vita, considerato superficiale

Oggi Domenica Live ha avuto una puntata particolarmente scoppiettante. Oltre al diverbio acceso tra Asia Nuccetelli e Karina Cascella, c’è stata anche Platinette che ha insultato Elettra Lamborghini, la giovane ereditiera della nota casa automobilistica, nonché ex concorrente del GF spagnolo.


L’argomento di oggi era “Le figlie di…”, ed Elettra non poteva mancare. Platinette, però, ha avuto da ridire sulla vita superficiale che conduce la Lamborghini, consigliandole di diventare più filantropa. Elettra ha mostrato di non conoscere il significato di questa parola, e ha detto a Platinette che il suo intervento non era affatto divertente.


A quel punto gli insulti hanno cominciato a fioccare: Platinette le ha dato dell’ignorante, l’ha accusata di tenere solo al suo lato B e di essere classista, in quanto l’ereditiera, prima del talk show, avrebbe chiesto di stare vicina ad alcuni ospiti e lontana da altri.


A sostenere Platinette, anche Karina Cascella e Francesca De Andrè, che hanno criticato la Lamborghini per aver guidato nuda da Bologna a Riccione per una scommessa. A quel punto affonda il colpo Elettra, rivolgendosi a Karina Cascella: “Sai perché ti conosco? Ho sentito parlare di te solo in riferimento a un gioco erotico in seguito al quale sei finita all'ospedale”.


Non c’è pace nel salotto di Barbara D’Urso, e forse va bene così…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Elettra Lamborghini contro Karina Cascella: "Ti conosco solo per il gioco erotico con cui sei finita in ospedale"

Today è in caricamento