rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Drew Barrymore sconvolta per la morte della sorellastra

Il corpo senza vita ritrovato in auto tra pillole e energy drink. Qualche giorno fa l'ultimo post su Twitter

Drew Barrymore non conosceva benissimo Jessica, la sorellastra, figlia che il padre ha avuto prima di lei da un'altra donna, ma ha voluto lo stesso lasciare un commento sulla morte della 47enne, ritrovata senza vita nella sua auto a National City, in California, vicino San Diego.

"Non la conoscevo a fondo - ha detto l'attrice a E! News - ma sono davvero sconvolta per la sua morte, le auguro di riposare in pace".

La donna, come riportato dai principali siti Usa, si trovava sul sedile del guidatore circondata da pillole e con una lattina di energy drink. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, resa nota da 10News, l'auto era al centro di un vialetto privato e il corpo è stato rinvenuto da una donna che doveva passare di lì per uscire da casa con la sua vettura. Scendendo a controllare l'auto ferma, sarebbe avvenuta la tragica scoperta.

Le cause del decesso saranno chiarite dall'autopsia. Qualche giorno fa, sul suo profilo Twitter, Jessica Barrymore aveva pubblicato un post che potrebbe far pensare ad uno stato depressivo. "La vita non sempre ti fa incontrare la gente che vorresti. A volte ti mette davanti la gente che hai bisogno di incontrare per aiutarti, farti male, amarti, guidarti, abbandonarti e farti diventare la persona che devi diventare".

Drew Barrymore, diva e neo-mamma @TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drew Barrymore sconvolta per la morte della sorellastra

Today è in caricamento