rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Emilio Fede choc: "Ho pensato al suicidio"

Il giornalista, indagato dalla Procura di Milano per la diffusione di fotomontaggi osé con lo scopo di screditare i vertici Mediaset, si è sfogato ai microfoni de "La Zanzara"

E' sconvolto Emilio Fede, travolto dall'ennesimo scandalo da cui prende le distanze. L'ex direttore del Tg4 è indagato dalla Procura di Milano per la relizzazione di fotomontaggi che ritraggono il capo dell'informazione di Mediaset, Mauro Crippa, in compagnia di alcuni transessuali e tra queste foto ce ne sarebbe qualcuna in cui compare anche Fedele Confalonieri.

A mettere nei guai il giornalista, il suo ex personal trainer Gaetano Ferri, "socio" in quella che l'accusa considera una vera e propria associazione a delinquere e per cui sono in corso le indagini. 

"Ho perso tutto - si è sfogato Fede a La Zanzara su Radio24 - Ho pensato al suicidio. Ci ho pensato spesso, anche un'ora fa prima di parlare con voi. Ma voglio arrendermi soltanto quando avrò visto quella persona in galere (Ferri, ndr). E' un personaggio abominevole - ha continuato a raccontare in lacrime - L'ultima volta che l'ho visto mi ha chiesto 350 euro per pagare l'affitto e mi ha detto che aveva bisogno di tanti soldi e che avrebbe fatto di tutto per averli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilio Fede choc: "Ho pensato al suicidio"

Today è in caricamento