rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

Caso Elodie, Emma contro Red Ronnie: "Avvocato del diavolo: mostra più rispetto"

Il critico musicale commenta con un post al veleno il divorzio professionale tra la cantante salentina e la collega, attirandosi una rabbiosa replica

E' scontro tra Red Ronnie ed Emma Marrone. Il critico musicale ha commentato con un post al veleno il divorzio professionale tra la cantante salentina ed Elodie, attirandosi una rabbiosa replica. 

"Quando capita ciò che avevi previsto, non sei mai contento, ma sei triste per questi ragazzi sfruttati da meccanismi che mirano solo all'audience televisiva", esordisce il giornalista bolognese su Facebook, qualche ora dopo l'annuncio della rottura tra l'ex concorrente di 'Amici' e la storica assistente Francesca Savini - manager della Marrone - e il successivo reclutamento tra gli artisti di Fabrizio Giannini. "Sei mesi fa contattai Emma per invitare Elodie al Roxy Bar, ma non si sono fatti vivi. Evidentemente pensavano di non aver bisogno dei miei programmi o qualcuno le ha consigliate di soprassedere. Vabbé. Peccato. Davvero". 

A stretto giro, arriva il commento dell'interprete leccese, imbevuto di schiettezza come nel suo stile. "Fa impressione vedere così tanta superficialità e ignoranza, se non abbiamo risposto all'invito era perché allora eravamo pieni di impegni già programmati - scrive - Io non ho mai sfruttato Elodie, ma ho fatto di tutto per il suo interesse. Ora lei ha fatto una sua scelta e trovo inopportuni questi avvocati del diavolo, che sfruttano i talent a proprio uso e consumo. Questa te la potevi risparmiare e mostrare più rispetto nei confronti di una ragazza che te l'ha sempre dato. Signori si nasce, e i fatti parleranno a mio favore: queste sono polemiche sterili che fanno male alla musica, gli altri commenti sono di banderuole che sbattono a seconda di come tira il vento".

Parole decise, quelle dell'ex coach di 'Amici', che ancora però non rivelano ai fan se, oltre alla rottura del sodalizio artistico, anche il rapporto d'amicizia con l'ex pupilla è compromesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Elodie, Emma contro Red Ronnie: "Avvocato del diavolo: mostra più rispetto"

Today è in caricamento