rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cinema

Erin Moran di "Happy Days" è povera: costretta a vivere in una roulotte

L'attrice, nota soprattutto per il ruolo di Joanie "Sottiletta" Cunningham nella serie tv, è stata sfrattata da casa e ora vive in un camping nell'Indiana

Erin Moran, la sorellina di Richie Cunningham di "Happy Days", vive in una roulotte in un camping di New Salisbury, nell'Indiana.

La notizia è stata data dal tabloid National Enquirer e subito ripresa dall'Huffington Post.

La Moran sarebbe stata costretta a lasciare la casa in California dove viveva dopo aver subito un provvedimento di sfratto in seguito ad alcune inadempienze.

Una situazione non facile per l'attrice, che deve affrontare anche la causa che ha intentato insieme agli altri colleghi di "Happy Days" come Marion Ross ("mamma" Marion Cunningham), Anson Williams (Potsie Weber) e Don Most (Ralph Malph) contro il network CBS e la Paramount Pictures: oggetto del contendere sono i diritti e gli arretrati (per una cifra che si aggira tra i 250mila e i 500mila dollari) che spetterebbero al vecchio cast dalla vendita in dvd della serie.

Come molte star della televisione americana anni Ottanta, anche Erin Moran ha faticato a togliersi di dosso il personaggio di Joanie (detta "Sottiletta").

Dopo aver presto parte  come "guest star" in altre serie culto come "Love Boat" e "La signora in giallo", la carriera della Moran ha stentato a decollare ed è finita nel gorgo di particine e comparsate fino alla partecipazione nel 2011 in un piccolo film indipendente dal titolo "Not another 'B' movie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erin Moran di "Happy Days" è povera: costretta a vivere in una roulotte

Today è in caricamento