rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Musica

Fabi, Silvestri, Gazzè: svaligiato il furgone al concerto di Roma

I tre cantautori, impegnati nel loro tour, sono stati derubati del merchandise ufficiale. Saccheggiato anche il camioncino di un'associazione di medici impegnati in missioni umanitarie in Africa

Tour con furto per Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri. I tre cantautori, impegnati nelle prime tappe del loro "Il padrone della festa Tour 2014", sono stati derubati del merchandise ufficiale prima del concerto di Roma.

I fan del trio sono stati invitati dai loro beniamini a non acquistare fuori dai palazzetti maglie, sciarpe e gadget di rito, in quanto rubati, e di segnalare ogni episodio alle forse dell'ordine.

"Ieri sera a Roma è successo un fatto di una gravità inaudita - si legge sulla pagina Facebook della band - Sono stati svuotati sia il furgone del merchandise ufficiale del tour che il furgone dell'Ong Medici con l'Africa Cuamm, che sta accompagnando Niccolò, Daniele e Max in tutta Italia, durante i live, per fare informazione sulle loro attività. Sono stati rubati anche tutti i materiali per l'allestimento degli stand del Cuamm. E' possibile che troviate fuori dai palazzetti, o in giro, del materiale ufficiale Fabi Silvestri Gazzè o Cuamm, a prezzi inferiori. In tal caso vi preghiamo di non acquistare nulla ma di segnalare subito la presenza di questo materiale alle forze dell'ordine. Potete continuare ad acquistare in sicurezza solo quello che è in vendita nello stand Camelot".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabi, Silvestri, Gazzè: svaligiato il furgone al concerto di Roma

Today è in caricamento