rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

"Striscia la notizia", Fabio e Mingo sospesi per falsi servizi

E' stato il Gabibbo durante la puntata di martedì sera a spiegare la decisione presa da Antonio Ricci

La notizia della sospensione di Fabio e Mingo da "Striscia la notizia" è arrivata pochi giorni fa come un fulmine a ciel sereno. Nessuno si aspettava un provvedimento del genere, tantomeno i diretti interessati che hanno definito la situazione "surreale", in attesa di ricevere spiegazioni da parte di Antonio Ricci e della produzione.

Se ne sono dette e scritte tante, ma a spiegare come sono andate davvero le cose è stato il Gabibbo alla fine della puntata di martedì sera: "Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste, anche quella del falso avvocato era una messa in scena. E a noi questo basta. Seguiranno azioni legali per accertare responsabilità. Non tutti hanno la stessa nostra sensibilità. I panni sporchi si lavano in famiglia, ma voi siete la nostra famiglia".

Fabio e Mingo avrebbero quindi realizzato due falsi servizi, contro la natura del tg satirico che, al contrario, denuncia e smaschera truffatori e sedicenti professionisti. Adesso, però, sul banco degli imputati sono finiti due suoi inviati e al di là delle azioni legali, il pubblico si aspetta che stavolta il "provolone" venga consegnato proprio a loro, o almeno un tapiro d'oro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Striscia la notizia", Fabio e Mingo sospesi per falsi servizi

Today è in caricamento