rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Fabio Rovazzi plagia il rapper Doro Gjat? La polemica

Il cantante udinese segnala sulla sua pagina Facebook somiglianze sospette tra il video della sua canzone "Vai Fradi" e quello della hit "Volare", interpretata da Rovazzi e Gianni Morandi

"Dai cazzo Fabio Rovazzi ma tra tutti gli artisti da cui potevi andare a rubacchiare, dovevi proprio cadere su un povero rapper friulano?"

Così Doro Gjat, cantante dei Carnicats, scrive sulla sua pagina Facebook dopo la segnalazione di una possibile "ispirazione" presa da Fabio Rovazzi - famoso per la hit della scorsa estate Andiamo a comandare - dal video della sua canzone Vai Fradi. La canzone incriminata è Volare, il singolo che Rovazzi interpreta insieme a Gianni Morandi.

Se l'idea di una croce rossa sulla strada, come ammette lo stesso artista udinese, è un omaggio al film Fracchia contro Dracula, i dettagli sarebbero però "made in Carnia": fumogeni in auto, il posteggio sopra la "X", l'idea di una mappa a tema con un'enorme croce sopra. Insomma, mentre i fan inneggiano sui social ad una possibile denuncia, Doro Gjiat "ci ridem sopra".

DI SEGUITO I VIDEO A CONFRONTO: a sinistra "Volare" di Fabio Rovazzi, a destra "Vai Fradi" di Doro Gjat

udine-4

Leggi l'articolo su UdineToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Rovazzi plagia il rapper Doro Gjat? La polemica

Today è in caricamento