rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Chi l’ha visto, Sciarelli furiosa al telefono: “Sei Michele Caruso, curati! Ti denuncio!”

La conduttrice ha sbottato contro l'interlocutore che, con una telefonata, è intervenuto durante la diretta su Rai Tre sostenendo di essere stato testimone dell'aggressione a Emanuele Morganti: “È una persona che importuna le radio romane e anche noi” ha spiegato ai telespettatori

Una telefonata arrivata nel bel mezzo della diretta della puntata di ieri di ‘Chi l’ha visto’ ha mandato su tutte le furie Federica Sciarelli che, sempre con impeccabile eleganza, ha sbottato duramente contro l’interlocutore molesto. 

L’uomo ha chiamato durante la trasmissione di Rai Tre sostenendo di essere stato testimone dell’aggressione a Emanuele Morganti, ucciso ad Alatri, ma la conduttrice è stata prontissima nel riconoscere la voce di Michele Caruso, un uomo che avrebbe già importunato programmi tv.

“No, signora non sono io” ha detto invano l’uomo ed è stato allora che il tono della giornalista si è fatto durissimo. “Adesso interrompo questa telefonata, però, voglio dire ai nostri telespettatori che se continui a telefonare e a dare fastidio saranno fatti tuoi e ti denuncio io. La devi piantare, fatti curare” ha sentenziato la Sciarelli che, una volta interrotta la telefonata, ha spiegato l'identità dell'uomo: una persona che telefona a tutte le radio romane con l’intento di disturbare.

“Cosa penso? Che le persone a volte si dovrebbero andare a far curare” ha concluso la conduttrice, osannata dai telespettatori che su Twitter hanno commentato l’accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi l’ha visto, Sciarelli furiosa al telefono: “Sei Michele Caruso, curati! Ti denuncio!”

Today è in caricamento