rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Rai e Mediaset, le fiction del 2017

Quando andranno in onda le prossime fiction Rai e Mediaset previste per il 2017

Rai e Mediaset, le prossime fiction previste per il  2017 sono tante e sempre più studiate per un pubblico amante della tradizione, ma anche desideroso di novità.

Tra debutti e sequel di produzioni di successo, la stagione televisiva italiana si preannuncia densa di prodotti televisivi, alcuni dei quali (come 'Il Commissario Montalbano' e 'La Porta Rossa') hanno già fatto registrare un grande riscontro in termini di ascolti e di critiche.

Di seguito, la lista delle prossime fiction in programma nel 2017 sui canali Rai e Mediaset.

- Di padre in figlia. Si presume inizierà ad aprile 2017, ma la data è ancora da confermare. È la storia di una  famiglia degli anni 50 che tra i protagonisti vede  Cristiana Capotondi. La regia è di Cristina Comencini. 

- Sorelle. Parte a marzo, su Rai 1, la fiction che vede tra i protagonisti Anna Valle e Loretta Goggi. 

-Tutto può succedere 2. Inizia a marzo su Rai1 la seconda serie interpretata da Alessandro-Pietro Sermonti, Sara-Maya Sansa, Giulia-Ana Caterina Morariu, Carlo-Alessandro Tiberi e tutta la famiglia Ferraro.  

- Squadra Mobile - Op. Mafia Capitale. Dovrebbe partire a marzo su Canale 5 con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti e Valeria Bilello. 

- Solo per amore 2. La nuova serie con Pietro-Massimo Poggio, Elena-Antonia Liskova e la new entry Roberto Farnesi dovrebbe andare in onda a marzo-aprile su Canale 5.

- Rosy Abate. È lo spin-off di 'Squadra Antimafia', incentrata sulla protagnista interpretata da Giulia Michelini. Data presunta di inizio è marzo/aprile, su Canale 5.

- L'onore e il rispetto 5. Gabriel Garko sarà ancora una volta protagonista nei panni di Tonio Fortebracci. Dovrebbe andare in onda in autunno, a settembre 2017, ma non ci sono ancora dati ufficiali in merito.

- Immaturi, la serie. Con Luca e Paolo, Ricky Menphis, Ilaria Spada. È tratta dai due film 'Immaturi' e 'Immaturi – il viaggio'. L'inizio è previsto nel 2017, ma ancora non si conosce nemmeno il mese in cui prenderà avvio la programmazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rai e Mediaset, le fiction del 2017

Today è in caricamento